Sicurezza e Tranquillità in Vacanza


Di seguito abbiamo stilato le principali novità dovute all’emergenza che troverete nelle nostre strutture.

Nelle varie aree dell’albergo sono posizionati i gel disinfettanti e sono esposte delle locandine che illustrano i comportamenti e le misure igienico – sanitarie da seguire.
Com’è nostra abitudine da sempre, continueremo a sanificare completamente le stanze al momento della partenza del cliente, utilizzando ancor più rigore.
Il materiale di pulizia giornaliera delle camere (es. salviette e quanto necessario per la pulizia e la spolveratura) è monouso o precedentemente trattato con soluzioni di ipoclorito di sodio.
Gli impianti di condizionamento potranno essere utilizzati, dato che sono igienizzati con prodotti specifici.
I locali comuni vengono disinfettati prestando particolare attenzione agli oggetti ed arredi che vengono spesso toccati con le mani come pulsanti dell’ascensore, corrimano, interruttori, maniglie delle porte, tavoli, sedie, dispenser…
Essendo dotati di lavanderia interna, asciugamani, biancheria, tovaglie e tovaglioli sono lavati e igienizzati nelle nostre lavatrici ad almeno 60°C.
Al cliente non sarà richiesta alcuna certificazione al momento dell’arrivo.
Tutto il nostro personale è dotato di divise giornaliere e di tutti i dispositivi che sono obbligatori in base alle loro mansioni.
Al momento dell’arrivo, le ragazze della reception, spiegheranno ad ogni famiglia, come godersi la vacanza IN SICUREZZA avendo cura di sé, dei propri spazi e degli altri ospiti.
I tavoli sono posizionati in modo da rispettare il distanziamento di 1 m tra le persone.
Manterremo, come sempre, il servizio al tavolo in combinazione con il buffet. Quest’ultimo è gestito esclusivamente da un addetto dedicato, che si occuperà di servire le portate desiderate, in modo da garantire l’igiene e la sicurezza. In una sezione dedicata troverete a disposizione prodotti monodose.
Tra un turno e l’altro saranno sanificati ed igienizzati tavoli, tovagliette, sedie e condimenti.
Per chi volesse, inoltre, offriremo servizi alternativi come: servizio in appartamento, formule take away da consumare in spiaggia sotto l’ombrellone.
Come scientificamente provato la concentrazione di cloro nell’acqua della piscina è ampiamente in grado di prevenire la diffusione del virus, quindi è senz’altro possibile godere di quest’area.
Abbiamo adottato delle misure di prevenzione per rispettare le norme base di sanificazione della piscina e del distanziamento sociale.
L’ingresso in acqua deve essere consentito solo dopo un’accurata doccia su tutto il corpo. È obbligatorio l’uso della cuffia, è vietato sputare, soffiarsi il naso, urinare in acqua; ai bambini molto piccoli è necessario far indossare pannolini contenitivi.
Il nostro obiettivo è quello di far vivere un soggiorno divertente e spensierato ai nostri piccoli ospiti.
Per questo abbiamo pensato a diverse soluzioni. Avendo un’ampia area giochi i nostri animatori possono utilizzarla nella sua totalità, garantendo le misure di sicurezza richieste, per giochi, laboratori e merenda.
Abbiamo acquistato un maggior numero di materiale da utilizzare per ciascun bambino (evitando la condivisione), che sanificheremo completamente al termine delle attività.
Abbiamo riorganizzato le attività in spiaggia e le nostre divertenti serate in hotel, adattando gli spazi e dividendo i gruppi di bambini in fasce d'età (3-6 e 7-12 anni), con un animatore dedicato ad ogni gruppo. Per quanto riguarda la vostra amata Baby dance serale, abbiamo predisposto in giardino adesivi segnaletici colorati sopra i quali i bimbi potranno ballare, rimanendo alla distanza prevista.
E' possibile accedere tranquillamente in spiaggia e bagnarsi nell’acqua del nostro mare Adriatico. La battigia è continuamente monitorata dai bagnini di salvataggio per garantire distanziamento e sicurezza.
Gli ombrelloni, già ben distanziati gli anni precedenti, ora hanno a disposizione 15 mq della spiaggia al posto dei 10 mq richiesti: un bello spazio per tutta la famiglia!
I lettini e sdraie e tutto materiale che entra frequentemente in contatto con le persone verrà igienizzato e sanificato periodicamente. Consigliamo, comunque, di utilizzare i nostri teli mare (servizio incluso) sostituibili quotidianamente e lavati internamente alla struttura ad oltre 60° gradi.
E' possibile l’accesso nelle aree giochi bambini.
Sono, inoltre, consentite le attività ludiche sportive nel rispetto del distanziamento sociale (ping pong, beach volley, beach tennis, bocce ecc..)
Maggiore flessibilità per confermare il tuo soggiorno: la caparra non verrà richiesta al momento della prenotazione, ma potrai inviarla senza fretta a fine aprile.

L’hotel & Residence Continental si sono impegnati a fondo per garantire un soggiorno piacevole e rilassante, mettendo al primo posto la vostra sicurezza.

Contattaci