Serafino Experience

Una nostra esclusiva! Un'escursione settimanale alla scoperta dell'orto da cui arrivano la frutta e la verdura che trovi a tavola, ma anche le materie prime per il nostro miele e l'olio!

La Serafino Experience è un'escursione che parte dal mare e passa per le colline, fino ad arrivare alla campagna del nonno Serafino. È proprio in suo onore che abbiamo deciso di chiamarla Serafino Experience! Partenza dalla spiaggia nel tardo pomeriggio, direzione il monte e la natura!

Pericolo innamoramento:  il verde della vegetazione del parco San Bartolo e l'azzurro del mare di Gabicce lasciano senza parole! Arrivati nelle campagne puoi ammirare l'orto del nonno Serafino e gli alberi da frutto ma soprattutto vedere come produciamo il miele, come lavorano le api e tutte le caratteristiche e i benefici delle varie tipologie di miele. Ovviamente avrai la possibilità di assaggiarlo. Sentirai che buono!

E per terminare il pomeriggio, ogni bimbo può scrivere il proprio desiderio in un bigliettino e appenderlo con un nastro colorato all'Ulivo dei desideri. La leggenda narra che ogni notte, infatti, Trilli e le sue fatine magiche animino la campagna e si riposino proprio lì, sotto l'ulivo dei desideri, dove leggono i bigliettini ed esaudiscono i desideri di tutti i bambini.

Tipologia di escursione


Se vuoi maggiori informazioni, siamo a tua disposizione.


Contattaci